diredonna network
logo
Stai leggendo: Arriva il cioccolato al gusto di unicorno! Ma che sapore ha e dove si trova?

Guarda che ti mostro come fare il latte... di unicorno

Spaghetti Donuts: la ricetta della nuova tendenza virale

Crostata di pesche

Crostata senza burro

Cotoletta alla palermitana

Pizza parigina

Ecco di cosa sa l'Unicorn Frappuccino di Starbucks

Arrosticini

Patate alla lionese

Harissa

Arriva il cioccolato al gusto di unicorno! Ma che sapore ha e dove si trova?

Che ci crediate o no, esiste il cioccolato al gusto di... unicorno! Lo ha lanciato la Ritter e, benché saremmo curiosissime di provarlo, sappiate che trovarlo non è affatto semplice...
Fonte: rittersport

 

Se siete delle inguaribili romantiche, sognatrici e con una passione smodata per il cioccolato, possiamo dirvi di avere delle ottime notizie per voi: incredibile ma vero, sta per essere lanciata sul mercato una nuova tavoletta, al gusto… unicorno!

Come è possibile tutto ciò, che sapore avrà e, soprattutto, chi ha avuto la bizzarra idea di creare un cioccolato con un gusto simile?

Andiamo con ordine: ad avere l’intuizione è stata la Ritter, storico brand tedesco che è stato anche il primo a lanciare il cioccolato nel formato di tavoletta quadrata, più pratico da portare in tasca.

Con questo post, pubblicato sulla propria pagina Instagram, l’azienda ha annunciato ufficialmente la nascita del nuovo prodotto.

Il pack  è a dir poco meraviglioso, tutto rosa e brillantinoso, ma l’interno è, se possibile, ancora più sorprendente: in un tripudio di rosa e di color panna, la tavoletta è ricoperta, su ogni singolo quadrato, di glitter commestibili. Una vera chicca insomma, che le amanti degli unicorni non potranno certo lasciarsi sfuggire.

Ma qual è il sapore di questa meravigliosa barretta?

Chi ha avuto il privilegio di provarla afferma che il sapore è quello del cioccolato bianco, unito allo yogurt e al lampone: tre strati di pura delizia e di estasi totale ricavati dall’attento sfruttamento di una pianta, come spiegano sul blog ufficiale dell’azienda, che richiede la produzione in piccole dosi. Per questo motivo, ahimè, il fantasmagorico cioccolato all’unicorno è disponibile in edizione limitata. La Ritter, anzi, afferma di aver dato il via a una seconda mandata di produzione dopo aver visto in quanto poco tempo le prime tavolette immesse sul mercato siano sparite, anche sullo shop online, dove nel giro di pochissimi minuti erano già stati fatti ben 900 ordini. Così, pensando soprattutto al Natale, ha deciso di replicare con un’altra partita, che sarà pronta attorno alla metà di dicembre, ma avverte: sarà l’ultima.

Dove e come acquistarlo quindi? Ecco la nota dolente: purtroppo il Ritter Sport all’unicorno non è in vendita nel nostro Paese. Può essere trovato solo al Bunten SchokoWelt di Berlino oppure in Inghilterra, perché l’azienda ha deciso di lanciarlo solo sul mercato britannico. Ma se proprio non avete intenzione di rinunciare all’ebrezza di provare una tavoletta di cioccolato tutta glitterata, allora potete sempre cercare di acquistarla qui via Amazon, anche se la cifra, dobbiamo essere oneste, non è proprio delle più contenute: ben 49,95 euro per accaparrarsi il cioccolato all’unicorno!

Insomma, vale la pena mettersi alla ricerca? Proviamo a desistere facendoci venire i sensi di colpa così (ma non crediamo funzionerà):