diredonna network
logo
Galleria: Dalla carbonara all’amore: 13 ricette di cucina e non solo di Alessandro Borghese

Dalla carbonara all’amore: 13 ricette di cucina e non solo di Alessandro Borghese

Dalla carbonara all'amore: 13 ricette di cucina e non solo di Alessandro Borghese
Foto 1 di 14
x

Quando si parla di cuochi è impossibile non citare Alessandro Borghese: classe 1976, capelli ricci e impossibili da domare, occhiali neri e un sorriso smagliante mentre armeggia ai fornelli. Nato nella luminosa San Francisco (negli Stati Uniti) e primogenito dell’attrice Barbara Bouchet, Alessandro ha sempre vissuto viaggiando fra i principali capoluoghi culinari mondiali: Roma, Parigi, Londra, New York, per poi tornare di nuovo in Italia, a Milano.

È il "Cuoco Più Bello Del Mondo". Titolo Meritato? Verificate Voi. Ecco 20 Scatti Hot

È il "Cuoco Più Bello Del Mondo". Titolo Meritato? Verificate Voi. Ecco 20 Scatti Hot

Ma cos’è che davvero lo contraddistingue dagli altri? Forse perché è uno dei cuochi più simpatici del piccolo schermo (così diverso, in senso positivo, dai seriosi colleghi che conducono altri programmi di cucina), o per il suo viso affabile e simpatico. O, ancora, per le meravigliose ricette di cucina – e di vita – che è solito condividere con i telespettatori e i fan che lo seguono anche attraverso i suoi social. Ed è proprio il suo account Instagram uno dei principali spazi virtuali dove l’uomo adora condividere ingredienti, dolci ricordi del passato e momenti della sua vita quotidiana di marito, padre e ovviamente anche cuoco.

Dal canto nostro, abbiamo voluto racchiudere in questa gallery le 13 ricette più belle di Alessandro Borghese: non solo piatti da sfoggiare in tavola ma dei veri e propri consigli per vivere al meglio la propria vita.