diredonna network
logo
Stai leggendo: Il Pesce Fresco Solo con Cromaris

Starbucks: arrivano due nuovi Frappuccini. Quale scegli?

Pane di segale

Spaghetti di riso

Patatas bravas

Totani in umido

Crocchette di pollo

Perché non dovresti MAI ordinare bibite con ghiaccio

Pizzette di melanzane

Pita gyros

Uovo in camicia

Il Pesce Fresco Solo con Cromaris

Il pesce per le occasioni speciali è marchiato Cromaris: un pesce fresco, di qualità e così buono che saprà conquistare anche i palati più esigenti.
Fonte: Cromaris
Fonte: Cromaris

Il vento smuove appena le tende leggere della terrazza: dietro di esse, l’azzurro del Mare Adriatico riempie il paesaggio, stemperato appena dalla striscia di spiaggia chiara e fina su cui spiccano gli ombrelloni colorati. Tutto è pronto sulla tavola: la tovaglia bianca, i piatti della festa, i bicchieri dell’acqua e del vino, le posate lucide e un centrotavola a cui hai dedicato due ore buone. Dopotutto, la prima volta che i genitori di lui vengono a pranzare a casa vostra non si può lasciare nulla al caso. E, se l’allestimento è perfetto, non da meno deve essere il cibo, soprattutto se il padre di lui è un maniaco del pesce fresco.

Per questo hai bisogno di qualcuno che possa garantirti un pesce buono, di qualità certificata, capace di conquistare tutti al primo assaggio, e così hai deciso di affidarti a Cromaris, una società croata specializzata nell’allevamento, nella lavorazione e nella vendita di pesci e molluschi autoctoni dell’Adriatico. Sai bene che il loro branzino e la loro orata sono insuperabili: non potrebbe essere altrimenti, quando si ha a che fare con un’azienda che è presente sul mercato europeo da oltre 35 anni.

Quello che ti piace di loro è che allevano i propri pesci nel mare che puoi ammirare dalla tua terrazza, in un mare puro e incontaminato e che si impegnano a mantenere tale, utilizzando la più avanzata tecnologia per rispettare l’ambiente.

L’allevamento avviene in mare aperto, nelle località intatte del nord Adriatico e del centro Adriatico, in baie isolate e incontaminate; da lì, il pesce pescato è poi pronto per la distribuzione dopo solo 5 ore. Per questo motivo Cromaris riesce a garantire la freschezza dei propri prodotti, dovuta anche alla vicinanza tra Croazia e Italia.

Con Cromaris tutto è controllato, dal momento in cui i pesci nascono a quando questi vengono messi in commercio, per assicurare un prodotto eccellente, grazie anche all’innovazione tecnologica; materie prime, processi e lavorazione dei prodotti sono monitorati, per avere un pesce che sia davvero di provenienza garantita. 

Quindi, quando hai dovuto acquistare il pesce per questo pranzo importante, non hai avuto dubbi. Ed ecco che il campanello suona: i genitori di lui sono arrivati. Ti lisci la gonna e sistemi i capelli, mentre assaggi per un’ultima volta l’orata che ribolle nel suo sugo: è buonissima. Fai un sospiro, più tranquilla: la freschezza e la qualità dei pesci di Cromaris non potrà non conquistarli!