diredonna network
logo
Stai leggendo: Masterchef 2 Italia: i giudici saranno più cattivi che mai.

Masterchef 2 Italia: i giudici saranno più cattivi che mai.

Parte stasera su Sky Uno la nuova edizione di MasterChef Italia.Stessa formula, stessi giudici, stesse sfide: un programma perfetto che non ha bisogno di novità.

Si sono presentati in 8000 alle selezioni per partecipare alla seconda edizione di Masterchef Italia. Il fortunato programma riparte stasera su Sky Uno, e sicuramente si confermerà uno degli appuntamenti settimanali più attesi.

I concorrenti in gara saranno 18 e i giudici saranno gli stessi dell’edizione precedente: Carlo Cracco, Joe Bastianich e Bruno Barbieri.  Le prove decisive delle selezioni son state il live cooking: cucinare il proprio piatto forte in tempi record e la prova hangar, dove precisione e tecnica han determinato il risultato.

Il promo della nuova stagione conferma:

I nuovi concorrenti saranno spremuti come limoni, spolpati come pomodori e fatti a fette come verdurine alla julienne” 

La formula rimane invariata a quella dello scorso anno, inutile cambiare qualcosa che già funziona in modo eccellente: Mistery Box, Invention Test, Pressure Test e Prove Esterne. Le vere chicche della seconda edizione saranno le ricette tipiche della tradizione culinaria italiana e i venti ospiti che si alterneranno tra primetime e daytime, nel ruolo di “giudici speciali”. Chi sarà, dopo il simpaticissimo trionfatore dell’anno scorso Spyros, ad aggiudicarsi il titolo di nuovo masterchef italia, vincere 100.000 euro in gettoni d’oro e scrivere il proprio libro di ricette?!?