diredonna network
logo
Stai leggendo: Tutti Pazzi Per Le Caramelle Al Vino Rosé: Sold Out In Due Ore! Ecco Come Fare Per Averle

Arriva il "gelato all you can eat". Con 5 euro ne mangi quanto vuoi

Tenetevi forte: apre il primo Nutella Café del mondo!

Oreo lancia il concorso social: mezzo milione a chi reinventa il biscotto cult

Mosaic sushi: su Instagram il nuovo trend direttamente dal Sol Levante

Cipolline in agrodolce

Rame di Napoli

Baci di Alassio

Filetto alla Rossini

Speculoos

Carne alla Genovese

Tutti Pazzi Per Le Caramelle Al Vino Rosé: Sold Out In Due Ore! Ecco Come Fare Per Averle

Da New York è in arrivo la tendenza foodie più "alcolica" dell'estate 2016! Stiamo parlando delle caramelle gommose al vino rosè a forma di rosa e orsetto che impazzano sul web!
Caramelle Al Vino Rosé
Fonte: www.instagram.com/sugarfina/

È incredibile come, a volte, il web possa decretare il successo – del tutto inatteso – di un prodotto e trasformare una semplice caramella gommosa in un fenomeno virale! In realtà non si tratta di una caramella qualunque… Infatti la caramella in questione una sua particolarità ce l’ha: è al vino e potete trovarla sotto forma di orsetti o di delicatissime rose. Fatto sta che appena messa online… è andata sold out in sole due ore!

Ne hanno parlato famose testate come Cosmopolitan, Vogue, Elle… e, va da sé, queste deliziose caramelle in poche settimane sono diventate il must have dell’estate 2016!

Caramelle Al Vino Rosé
Fonte: https://www.instagram.com/zeeeebs/

Ma da dove arriva la tendenza foodie più alcolica del momento?

Direttamente da New York, la boutique dei dolci Sugarfina – già nota per la produzione di orsetti gommosi allo Champagne – ha lanciato una nuova linea di caramelle gommose con infuso di Whispering Angel Rosé, un vino dal particolare colore rosa-salmone, fresco e delicato con note dolci e fruttate.

Caramelle Al Vino Rosé
Fonte: https://www.instagram.com/sugarfina/

Potete trovarle in due deliziose varianti: la linea “Rosé all day” sotto forma di delicatissime rose gommose e la linea “Yes way rose”, simpatici orsetti gommosi che sprigionano in bocca tutta la dolcezza del buon vino rosé.

Adatte sia a grandi che piccini, le caramelle “alcoliche” più in del momento sono perfette in ogni occasione! Disponibili in eleganti e colorate confezioni regalo: scatoline dai delicati toni pastello rosa e azzurro. Farete un figurone! Certo sempre che riusciate ad acquistarle…

Caramelle Al Vino Rosé
Fonte: www.sugarfina.com

Le caramelle gommose, in prevendita online, in poche ore sono andate tutte esaurite! A quanto pare i newyorkesi hanno fatto incetta di caramelle in vista della lunga stagione estiva!

Ma niente paura! Per le più temerarie un modo per acquistare le tanto desiderate caramelle rosa c’è. Sulla pagina Instagram ufficiale di Sugarfina è stato pubblicato un post con le relative istruzioni che vi permetteranno, in “pochi e semplici passaggi”, di acquistare le vostre caramelle alcoliche:

You guys, the rosé gummy madness is out. of. control. :scream: We now have more than 3000 (update: 3482!) people on the waitlist, so here's how it's going to work :arrow_forward: 1️⃣ If you haven't already, email [email protected] by 5pm PST today. 2️⃣ You'll receive an email with instructions on how to sign up to a particular store's waitlist (you have to pick up in store, online is sold out). 3️⃣ The waitlist is "first come, first serve" so if you really REALLY want them, show up at store opening hours (10am for most stores). You must be on the waitlist to purchase and we expect they'll sell out quickly. Limit 2 per person. 4️⃣ So sorry, but there are no holds, no shipping, no deliveries. If you can't show up at opening, we suggest sending someone in your place. 5️⃣ More Rosé bears will be available in late July, and you'll automatically be on the waitlist for those too. :ok: Phew. Thanks everyone for all the excitement, we had NO IDEA it was going to be this crazy!

Una foto pubblicata da Sugarfina (@sugarfina) in data:

Iscrivetevi all’indirizzo email [email protected]. Riceverete una mail con le istruzioni su come iscrivervi alla lista d’attesa, per poi recarvi presso il punto vendita designato. Si raccomanda di presentarsi all’orario di apertura dello shop! Se per qualche ragione non riuscite a presentarvi in negozio, potete delegare qualcuno al vostro posto.

Caramelle Al Vino Rosé
Fonte: www.instagram.com/princessbulanadi/

Per cui, a meno che non abbiate intenzione di fare un viaggio imminente a New York e non siate disposte a fare ore ed ore di fila davanti allo shop della boutique, ovviamente solo previa iscrizione alla lunga e interminabile lista d’attesa – che al momento conta già 3000 persone – non vi resta che ripiegare sul vasto assortimento di caramelle che potete trovare comodamente online sul sito della catena Sugarfina!

Allora amiche, siete pronte per un’estate dolcemente alcolica con le caramelle gommose più in voga del momento?