Pane e Nutella è per molti di noi un grande classico. Rappresenta lo spuntino che ci portavamo a scuola quando eravamo bambini o la merenda di metà pomeriggio. E ora sarà inserito anche nei menu dei McDonald’s.

È stato infatti siglato un accordo tra Ferrero e McDonald’s per il lancio del McCrunchy Bread, due fette di pane tostato e al tempo stesso morbido, farcito di dolcissima Nutella.

Il lancio in anteprima, come si legge sulla fanpage Facebook di McDonald’s, avverrà oggi 5 febbraio 2020, giorno in cui ricorre il World Nutella Day, in quattro McDonald’s Italiani: quello di piazza Duomo a Milano, quello di piazza di Spagna a Roma, quello di via Merliani a Napoli (nel quartiere Vomero) e quello di corso Vittorio Emanuele a Bari. L’appuntamento per tutti i curiosi e gli appassionati della famosa crema alle nocciole è per oggi appunto, tra le 15 e le 18.

10

Prevediamo che questi quattro McDonald’s verranno presi d’assalto, sulla scorta di quello che è accaduto alla fine del 2019 per i Nutella Bisquits, andati a ruba nei supermercati. Come riporta il Corriere della Sera, i biscotti sono stati lanciati lo scorso 4 novembre: in un mese sono stati acquistati 4 milioni e 173mila confezioni, tanto che a dicembre la Ferrero li ha dovuti produrre a ciclo continuo. L’invito per oggi, per l’assaggio al McCrunchy Bread è stato rimarcato anche sul sito della catena internazionale di fast food:

Quest’anno festeggia il World Nutella Day da McDonald’s. Mercoledì 5 febbraio, dalle 15 alle 18, in esclusiva in 4 ristoranti, ti offriamo in anteprima McCrunchy Bread™ con NUTELLA®. PANE E NUTELLA® come non lo hai mai provato prima. Scopri sulla mappa quali sono i 4 ristoranti. Ti aspettiamo, non mancare!

Sfogliamo insieme la gallery per scoprire gli altri prodotti McNutella e gli altri Mc brand golosi.

Che mondo sarebbe senza Nutella: arriva il McCrunchy Bread di McDonald's e Nutella
Fonte: Facebook @ McDonald's
Foto 1 di 12
Ingrandisci