5 Alimenti Che Ti Aiutano Ad Avere La Pancia Piatta
Alleati per una pancia piatta in cucina: dal thè verde al pompelmo, ecco quali sono gli alimenti consigliati per combattere il grasso in eccesso.
Alleati per una pancia piatta in cucina: dal thè verde al pompelmo, ecco quali sono gli alimenti consigliati per combattere il grasso in eccesso.
Vi abbiamo già illustrato come avere una pancia piatta e poter così indossare anche quel vestitino super attillato, ma forse non sapete che aldilà di massacrarsi in palestra con addominali e piegamenti vari, bisognerebbe seguire anche un’alimentazione equilibrata, preferendo alcuni alimenti che aiutano a mantenere il ventre piatto come quello di una teen-ager.
Ecco i 5 cibi che ti aiutano ad avere una pancia piatta:
Tutti gli integratori più comuni sono a base di peperoncino.
Mangiare cibo piccante infatti è uno dei modi migliori per dire addio al grasso extra: è tutto merito della capsaicina, una sostanza in grado di accelerare il metabolismo, finendo di fatto con il ridurre l’appetito e bruciare i grassi.
Il thè verde è un ottimo alleato per bruciare i grassi in eccesso molto più rapidamente e dire quindi addio alla pancetta.
Questo tipo di thè infatti è ricco di antiossidanti che aiutano a smaltire i grassi rapidamente.
Per ridurre la pancia sarebbe meglio preferire pasta e pane integrale.
Con questi cereali ti sentirai più sazia e mangerai di meno, contrastando l’accumulo di grasso adiposo.
Questa bevanda è diffusa soprattutto in Argentina e viene ottenuta da una pianta chiamata llex paraguariensis.
Una sorta di tè, che presenta al suo interno preziosi antiossidanti e piccoli quantitativi di caffeina.
Le sue proprietà aiutano ad eliminare l’adipe in eccesso incrementando la massa muscolare, incrementano il dispendio calorico, riducono l’appetito stimolando però la diuresi e contrastano la cellulite.
La frutta sarà un ottimo alleato per la tua dieta.
Ovviamente dovrai limitare il più possibile quella zuccherina e declinare le tue attenzioni su frutti gustosi come il pompelmo.
Il pompelmo rallenterebbe i tempi della digestione, finendo con lo stimolare il senso di sazietà nell’organismo.
Mangiare mezzo pompelmo per 3 volte al giorno per circa 3 mesi, consente di smaltire fino a 4 kg di peso senza modificare la dieta.
Sempre sulla cresta dell'onda, non mi sfugge nemmeno uno scoop: le notizie più buffe, scottanti e incredibili passano prima da me!
Cosa ne pensi?