logo
Galleria: La nuova Girella rosa è realtà: siete pronte ad assaggiarla?

La nuova Girella rosa è realtà: siete pronte ad assaggiarla?

È in arrivo la nuova Girella rosa: ai frutti rossi, golosa, con il 50% di grassi in meno rispetto alle merendine tradizionali. Che aspettiamo a provarla?

La nuova Girella rosa è realtà: siete pronte ad assaggiarla?

La nuova Girella rosa è realtà: siete pronte ad assaggiarla?
Foto 1 di 7
x

Ci sono degli alimenti “iconici”, per così dire: quelli con cui siamo cresciuti, che da quando siamo nati abbiamo sempre e solo visto così, e che non potremmo mai vedere in nessun’altra versione.

Solo che, puntualmente, quest’ultima affermazione viene smentita, perché quando la nuova versione poi esce, alla fine è sempre un successo clamoroso.

Perciò c’è da aspettarsi lo stesso epilogo per la nuova Girella rosa, che Motta ha appena lanciato sul mercato: rispetto alla tradizionale merendina della nostra infanzia, questa versione pink è ai frutti rossi, dato che, oltre all’irrinunciabile cioccolato, contiene fragole e lamponi.

C’è di più: rispetto alle merendine tradizionali, che per quanto golose non sono certo lo spuntino più salutare per i bambini, la  Girella rosa non ha conservanti e coloranti, e contiene solo aromi naturali, cosa che la porta ad avere il 50% di grassi in meno rispetto agli snack tradizionali di questo genere.

L’invasione pink nel settore dolciario e, in generale, alimentare, dunque, continua: e dopo il vino unicorno, o i classici Baci Perugina, la prossima delizia da provare sarà la Girella.

A noi sinceramente sta già venendo fame solo al pensiero, e sicuramente questa gallery in cui abbiamo raccolto tutte le migliori delizie “bizzarre” degli ultimi anni ce ne farà venire molta di più!

Rating: 5.0/5. Su un totale di 1 voto.
Attendere prego...