Con l’arrivo dell’estate, si sa, ci si sbizzarrisce con i colori non solo negli abiti, ma anche… Nelle bevande.
Cosa c’è di meglio di una rinfrescante bibita, meglio se iper colorata? Per questo Starbucks ha deciso di non deludere i suoi affezionati clienti, creando un nuovo, sensazionale e freschissimo drink che, oltre a togliere la sete combattendo la calura estiva, si presta benissimo anche a diventare il soggetto di moltissime foto da postare sui social, per le vere Instagram-addicted!
Del resto, la famosa catena di caffetterie statunitense sa sempre come colpire i propri clienti, basti pensare all’Unicorn Frappuccino, lanciato nel 2017, realizzato con una base viola e vortici blu capaci di trasformarsi in tutte le sfumature del rosa una volta mescolato, diventato la vera tendenza del momento.
La novità 2018 si chiama invece Mango Dragonfruit, ed è stata lanciata sul mercato il 19 giugno. Se siete curiose di scoprire quali sono gli ingredienti che compongono questa nuova, deliziosa bevanda non vi resta che sfogliare la nostra gallery.
È a base di frutti di drago
Il rinfrescante Mango Dragonfruit, simile al tè, è realizzato con veri pezzi di frutti di drago rossi, noti anche come pitaya, che conferiscono al drink il bel colore magenta. È perfetto per Instagram, e i clienti soddisfatti hanno già iniziato a condividere le foto della bevanda sui loro social.
Si può personalizzare
Starbucks assicura che ci sono 170.000 modi per personalizzare qualsiasi bevanda Starbucks, e il Mango Dragonfruit può essere appunto personalizzato, ad esempio aggiungendo latte di cocco, anziché acqua.
Solo negli USA e in Canada
Starbucks ha fatto sapere che le bevande saranno disponibili nei negozi negli Stati Uniti e in Canada, e costituiranno un’aggiunta permanente ai menu. Tutto tace, invece, per quanto riguarda gli altri store nel mondo.
Cosa ne pensi?