
Il nuovo drink rosa di Starbucks è la cosa più carina dell'estate

Con l’arrivo dell’estate, si sa, ci si sbizzarrisce con i colori non solo negli abiti, ma anche… Nelle bevande.
Cosa c’è di meglio di una rinfrescante bibita, meglio se iper colorata? Per questo Starbucks ha deciso di non deludere i suoi affezionati clienti, creando un nuovo, sensazionale e freschissimo drink che, oltre a togliere la sete combattendo la calura estiva, si presta benissimo anche a diventare il soggetto di moltissime foto da postare sui social, per le vere Instagram-addicted!
Del resto, la famosa catena di caffetterie statunitense sa sempre come colpire i propri clienti, basti pensare all’Unicorn Frappuccino, lanciato nel 2017, realizzato con una base viola e vortici blu capaci di trasformarsi in tutte le sfumature del rosa una volta mescolato, diventato la vera tendenza del momento.
La novità 2018 si chiama invece Mango Dragonfruit, ed è stata lanciata sul mercato il 19 giugno. Se siete curiose di scoprire quali sono gli ingredienti che compongono questa nuova, deliziosa bevanda non vi resta che sfogliare la nostra gallery.
Il rinfrescante Mango Dragonfruit, simile al tè, è realizzato con veri pezzi di frutti di drago rossi, noti anche come pitaya, che conferiscono al drink il bel colore magenta. È perfetto per Instagram, e i clienti soddisfatti hanno già iniziato a condividere le foto della bevanda sui loro social.
Starbucks assicura che ci sono 170.000 modi per personalizzare qualsiasi bevanda Starbucks, e il Mango Dragonfruit può essere appunto personalizzato, ad esempio aggiungendo latte di cocco, anziché acqua.
Starbucks ha fatto sapere che le bevande saranno disponibili nei negozi negli Stati Uniti e in Canada, e costituiranno un’aggiunta permanente ai menu. Tutto tace, invece, per quanto riguarda gli altri store nel mondo.
Cosa ne pensi?