logo
Galleria: Pizze folli: 20 volte in cui i pizzaioli ci hanno sorpreso con la loro creatività

Pizze folli: 20 volte in cui i pizzaioli ci hanno sorpreso con la loro creatività

Pizze folli: 20 volte in cui i pizzaioli ci hanno sorpreso con la loro creatività
Foto 1 di 21
x

La pizza non ha bisogno di molti trucchetti per attirare nuovi clienti. Se fatta bene, si sa, attirerà da sola il giusto pubblico. Quando però la concorrenza inizia a farsi sentire è giusto inventarsi qualche escamotage di marketing o per lo meno qualche simpatica idea per attirare il cliente indeciso che non sa in quale delle tante pizzerie entrare.

Così Boredpanda ha deciso di collezionare tutte le più strambe idee di pizzaioli, che presi dalla creatività si sono lasciati andare e hanno trasformato le loro scatole per la pizza in oggetti di design, hanno decorato il loro posto di lavoro con disegni e decorazioni particolari o hanno personalizzato la loro insegna scrivendo per esempio “Vieni ad assaggiare la peggior pizza che un ragazzo su trip advisor abbia mai mangiato” – chi non ci entrerebbe solo per curiosità?

"Dimmi Come Mangi la Pizza e Ti Dirò Chi Sei": Un Test Tutto da Ridere!

"Dimmi Come Mangi la Pizza e Ti Dirò Chi Sei": Un Test Tutto da Ridere!

Idee che sicuramente pochi di voi avranno già visto. Fate scorrere la nostra gallery e lasciatevi scappare qualche risata. Se guardando queste fotografie dovesse per caso venirvi un’idea del genere correte dal vostro pizzaiolo sotto casa e consigliateli la vostra nuova tecnica di marketing. Se dovesse funzionare non esitiate a mandarci foto con clienti super soddisfatti che si mangiano una fetta di pizza.
Quale business è il più interessante se non quello della pizza?