Arriva il Bacio Gold, il goloso Bacio Perugina al caramello salato | Roba da Donne

Anche se è uno dei cioccolatini più famosi al mondo, e sicuramente il più venduto per San Valentino, Perugina non si è mai adagiata sugli allori, e ha sempre cercato di realizzare versioni innovatrici del suo celebre Bacio; così, dopo i Baci rosa con fave di cacao Ruby, e i Baci con le frasi prese dalle più celebri canzoni di Tiziano Ferro o Emma Marrone, ha da poco lanciato l’ennesima novità, ovvero il Bacio al caramello salato.

Arriva Ruby, il Bacio Perugina rosa in edizione limitata

Una vera delizia per gli appassionati, quella che il gruppo Nestlé, proprietario dal 1987 del marchio Perugina, ha pensato per questa fine estate 2020; il Bacio Gold, così si chiama il nuovo cioccolatino, per via dell’involucro di stagnola dorato, è arrivato a fine agosto nel punto vendita di Perugia, in corso Vannucci, e, come ha spiegato il titolare, Simone Mariucci, per ora si tratta di un’anteprima. Ma allora questo significa che dovremo aspettare ancora molto prima di poterlo trovare nei negozi e sugli scaffali dei supermercati di tutta Italia?

In realtà, per fortuna sembra proprio di no, perché, come riferito da Mariucci, già dalla prima settimana di settembre dovrebbe cominciare la distribuzione capillare in tutta la penisola.

Parliamo di una vera bomba, un cioccolatino realizzato con un ripieno di cioccolato al latte gianduia e granella di nocciola, e con una copertura esterna di cioccolato al latte con caramello salato. Una delizia per il palato che, come già capitato per il Bacio Rosa e per le altre versioni del celebre cioccolatino perugino, sarà, ovviamente, in limited edition. Per poterlo gustare dovremo quindi affrettarci, anche perché noi siamo pronti a scommettere che questa ennesima “veste” del Bacio, la sesta finora creata, andrà a ruba, proprio come tutte le altre.

La discussione continua nel gruppo privato!