Croste della pizza, scarto o prelibatezza? Una pizzeria le vende così - Roba da Donne

Se c’è una cosa che mette d’accordo proprio tutti è sicuramente la pizza (a meno che non sia all’ananas, ma questa è un’altra storia…).

Quello su cui le opinioni si dividono, semmai, è se mangiare o meno la crosta, la parte più croccante della pizza. Ci sono infatti alcuni che mangiano rigorosamente solo l’interno, scartando quindi con dovizia e precisione l’intero bordo, e altri che invece la lasciano come gustosa parte finale.

"Dimmi Come Mangi la Pizza e Ti Dirò Chi Sei": Un Test Tutto da Ridere!

Beh, deve sicuramente aver pensato a questi ultimi Villa Italian Kitchen, una catena di fast food molto famosa in America, che ha deciso di vendere in cartone, per l’appunto, solo le croste della pizza.

Sappiamo che la crosta è la parte preferita di tutti – ha spiegato l’azienda in un comunicato – quindi saltare direttamente alla vendita di croste di pizza ci è sembrata un’idea perfetta.

Si legge ancora

Preparata fresca tutti i giorni, la nostra crosta conquisterà tutti i fan della croccante delizia.

Just The Crusts, così si chiama l’idea, partirà dal 18 luglio in tutti i ristoranti della catena, dove per 2.75 dollari ogni cliente potrà avere 5 o 6 croste di pizza sistemate in modo da ricreare una vera e propria fetta di pizza. Non sappiamo ancora, al momento, se l’idea verrà importata anche nel nostro paese, casa base dell’amatissima prelibatezza.

Chissà se l’idea conquisterà i crusts-lovers, che preferiranno passare direttamente alla loro parte prediletta, o se nessuno rinuncerà comunque al gusto di una pizza intera.

La discussione continua nel gruppo privato!