logo
Galleria: 10 uova di Pasqua dei desideri: da quelle di Game of Thrones a Hello Kitty

10 uova di Pasqua dei desideri: da quelle di Game of Thrones a Hello Kitty

10 uova di Pasqua dei desideri: da quelle di Game of Thrones a Hello Kitty
Foto 1 di 11
x

Ammettiamolo, il nostro più grande desiderio, quando si avvicina la Pasqua, è quello di tornare bambini per poter scartare ancora una volta quelle deliziose uova di cioccolato che ci regalavano “i grandi”. Oggi i grandi siamo noi, e convenzione vuole che non riceviamo più uova di Pasqua. In effetti, la maggior parte di questi prodotti è dedicata all’infanzia, a partire dall’involucro per finire con la sorpresa che si trova all’interno – peluche, piccoli giocattoli e cose di questo genere.

Ma negli ultimi anni il mercato ha deciso di aprirsi a una nuova fetta di pubblico: ecco così che compaiono in vendita uova di Pasqua destinate decisamente a una platea adulta, soprattutto per quanto riguarda il contenuto. Ce ne sono alcune dalla sorpresa “alcolica”, come l’uovo che contiene una bottiglia di gin unicorno – sì, il tema unicorno continua ad andare per la maggiore anche durante le feste pasquali.

Menu del pranzo di Pasqua 2019: dalla mise en place al dessert

Menu del pranzo di Pasqua 2019: dalla mise en place al dessert

E ci sono quelle che richiamano le nostre serie tv preferite, come Game of Thrones: d’altronde tutti i fan dello show hanno sempre sognato di possedere un uovo di drago, e chissà che questa Pasqua 2019 non sia finalmente l’occasione giusta per veder avverato il proprio desiderio! Non può poi mancare un grande classico intramontabile, che piace a grandi e piccini: sì, stiamo parlando proprio di Hello Kitty. La simpatica gattina è ormai nel cuore di tutti, e tra i tantissimi gadget a tema che escono ogni anni, c’è anche l’uovo di Pasqua.

Se, invece dell’estetica, preferite assaggiare del buon cioccolato, la scelta si fa ancora più ampia: ci sono fior fiore di maestri pasticceri che hanno dato fondo alla propria esperienza e alla propria fantasia per creare dei piccoli capolavori dal gusto inimitabile. D’altra parte si sa, a Pasqua il cioccolato è una tradizione irrinunciabile e sembra davvero impossibile farne a meno. E anche se siete più tipi da colomba, tra le incredibili uova di quest’anno troverete senza dubbio quella che fa per voi.

Pronti a fare un’immersione nelle più spettacolari uova di Pasqua del 2019? Sfogliate la nostra gallery!