logo
Stai leggendo: Arriva Sour Me, la birra unicorno con glitter commestibili

Arriva Sour Me, la birra unicorno con glitter commestibili

Se anche tu hai sempre desiderato una serata con gli amici a tema unicorno, è arrivata la birra che fa per te - ha anche i glitter commestibili!

La unicorno mania continua a mietere vittime. Sono già milioni i fan che, in tutto il mondo, sono quotidianamente alla ricerca della novità che soddisfi il loro bisogno di originalità, e naturalmente deve essere tutto a tema unicorno.

D’altronde, la simpatica creatura leggendaria ha letteralmente conquistato il cuore di tantissime persone, tanto che sul mercato compaiono quasi ogni giorno nuovi gadget a essa dedicati. E non solo: basti pensare che, tra qualche giorno, a Milano sarà possibile pernottare nella fantastica Unicorn House, arredata con colori brillanti e con accessori a tema fantasy.

Ciò che spopola molto tra i più accaniti di Instagram sono invece cibo e bevande che ricordino gli unicorni. Dolci coloratissimi, bibite glitterate, tutto ciò che è instagrammabile fa senza dubbio colpo su gran parte della popolazione. Ed è per questo che la DuClaw, un famoso birrificio di Baltimora, ha deciso di dare alla luce nientemeno che la birra unicorno. Ebbene sì, dopo il vino rosa fluorescente, ora si passa ad un’altra bevanda alcolica che sta già riscuotendo grande successo sui social.

La birra si chiama Sour Me Unicorn Fart – che letteralmente significa “peto di unicorno” –  ed è un’edizione limitata che arriverà sul mercato nei prossimi giorni. Qualche fortunato ha avuto la possibilità di provarla in anteprima durante un party che si è tenuto presso il birrificio, proprio per celebrare la grande novità.

Ma di che cosa si tratta? La birra Unicorn Fart ha un colore davvero particolare, ma ciò che la rende così speciale sono i glitter edibili contenuti all’interno della lattina.

Sul sito ufficiale della DuClaw, la descrivono come una “birra Sour Ale glitterata, fatta con cereali fruttati, dal sapore acido aspro, con un sentore di frutta e di biscotto”. La birra unicorno, che ha un tasso alcolico del 5,5%, promette una vera esplosione di piacere per le papille gustative.

Unicorn Fart nasce dalla collaborazione tra la DuClaw, celebre birrificio artigianale del Maryland, e la Diablo Doughnuts, una catena di negozi di ciambelle molto famosa a Baltimora. Dave Benfield, presidente del birrificio, ha così raccontato del processo che ha portato alla luce la birra:

“Siamo stati ispirati dal modo in cui Ros di Diablo Doughnuts sperimenta i suoi sapori e le sue ricette. Abbiamo scoperto che i loro ritmi produttivi sono davvero simili ai nostri, inoltre condividiamo lo stesso approccio all’innovazione: creatività esplosiva, tante idee e test continui. Abbiamo dunque deciso di collaborare insieme”.

La birra unicorno sarà venduta a partire dal mese di aprile, ma non sappiamo se e quando arriverà in Italia. Non ci resta che sperare e, nel frattempo, continuare nella spasmodica ricerca di qualche altro nuovo gadget a tema!

Rating: 5.0/5. Su un totale di 1 voto.
Attendere prego...