logo
Galleria: Alcuni strumenti che possono trasformare le tue torte in… Instagram cake

Alcuni strumenti che possono trasformare le tue torte in… Instagram cake

Alcuni strumenti che possono trasformare le tue torte in... Instagram cake
Foto 1 di 14
x

La modernissima evoluzione della pasticceria ha conquistato tutti, dai più piccini, con incredibili torte 3D, ai wedding planner e agli sposi, grazie a torte nuziali mai così personalizzate e suggestive. L’arte di decorare torte, cupcakes, minicakes e macarons per ogni occasione sta spopolando anche nella nostra penisola, come dimostrano i numerosi programmi tv e le pubblicazioni social ad esso dedicate.

Ricetta per la glassa a specchio: non solo queste torte sono vere, ma puoi realizzarle

Ricetta per la glassa a specchio: non solo queste torte sono vere, ma puoi realizzarle

La decorazione personalizzata di torte modellando pasta di zucchero, ghiaccia reale e cioccolato plastico può rivelarsi davvero un business di successo, come riporta il New York Times, per tutti coloro che alla tecnica sanno abbinare originalità e creatività. Instagram, per esempio, è senza dubbio il regno dei golosi, dove le immagini del cibo parlano più di mille parole.

Lo sanno bene alcuni pasticceri-influencer intervistati dal New York Times, rivelano come la spettacolarità delle loro imprese dolciarie sia direttamente rapportata al numero di follower conquistati. L’obiettivo primario di questi cake designer è, infatti, quello di stupire e sorprendere con le loro creazioni, superare se stessi e portare ogni loro realizzazione a un livello superiore di maestria e abilità.

Nella gallery i segreti di tre pasticceri professionisti americani che possono fornirvi alcuni strumenti per trasformare le vostre torte in Instagram Cake.