Biscocrema Pan di Stelle, la risposta ai Nutella Biscuits - Roba da Donne

Biscocrema Pan di Stelle e Nutella Biscuits: la sfida è social

Biscocrema Pan di Stelle e Nutella Biscuits: la sfida è social
Fonte: Instagram @ pandistelle
Foto 1 di 10
Ingrandisci

Nei supermercati di tutta Italia sono arrivati i Biscocrema Pan di Stelle, una sorta di risposta della Barilla ai Nutella Buiscuits, che invece sono della Ferrero.

Si tratta anche in questo caso di biscotti farciti, ma con alcune sostanziali differenze. I Nutella Biscuits hanno il biscotto bianco e poco dolce – per compensare e far risaltare il gusto della Nutella – i Biscocrema hanno invece il biscotto al cacao ed è dolce come al solito per i Pan di Stelle.

Entrambi però hanno la stessa struttura: un biscotto cavo, crema alle nocciole oppure al cacao e un “tappo”, che per i Nutella Biscuits è un altro biscotto piatto, per i Biscocrema Pan di Stelle è invece una moneta di cioccolato scuro con una stella di cioccolato bianco. In pratica, si tratta di due biscotti con caratteristiche in comune ma al tempo stesso molto diversi, tanto che sui social network si stanno già determinando due fazioni di fan, dell’uno o dell’altro dolcetto.

Arrivano in Italia i Nutella Biscuits: dite pure addio alla dieta

Al loro esordio, i Nutella Biscuits hanno infiammato gli animi e sono spariti rapidamente dagli scaffati dei supermercati, generando una sorta di fenomeno di costume – c’è stato anche chi ne ha fatto incetta per poi rivenderseli sul Web a un prezzo decisamente maggiorato. Ma ora sui social c’è un altro argomento che tiene banco: quali sono i più buoni tra Nutella Biscuits e Biscocrema Pan di Stelle? Gli utenti sembrano divisi. Per noi questi biscotti sono entrambi buoni e ce li mangiamo entrambi.

Sfogliamo insieme la gallery per scoprire il riscontro social tra i Biscocrema e i Nutella Biscuits.