logo
Galleria: Non solo Nutella: arriva (anche) la crema spalmabile alle caramelle Rossana

Non solo Nutella: arriva (anche) la crema spalmabile alle caramelle Rossana

Alla guerra della golosità si aggiunge una nuova concorrente: sta arrivando la crema spalmabile Rossana, il motivo per cui potremmo definitivamente dire addio ai buoni propositi e alla prova costume.

Non solo Nutella: arriva (anche) la crema spalmabile alle caramelle Rossana

Non solo Nutella: arriva (anche) la crema spalmabile alle caramelle Rossana
Foto 1 di 9
x

Avevamo già avuto un sussulto nell’apprendere dell’esistenza della crema spalmabile Pan di Stelle, ma adesso molti di noi abbandoneranno sicuramente buoni propositi e sogni di affrontare al meglio la prova costume; perché sul mercato è arrivata la crema che si ispira alle caramelle Rossana, le storiche “rosse” lanciata da Perugina nel 1926 in onore di Roxanne, la donna amata da Cyrano de Bergerac, e che sono diventate una vera e propria icona culturale.

Ad annunciarlo è proprio Le Bonelle Gelées, divisione della Fida di Asti, che ha acquisito il marchio Rossana prendendolo da Nestlé, che a sua volta lo aveva acquisito dalla storica casa umbra; e pensare che appena un paio di anni fa la multinazionale svizzera aveva pensato di interromperne la produzione.

Salvate dall’addio definitivo, oggi le Rossana tornano quindi sotto una nuova, golosissima forma, quella di una crema spalmabile al sapore di latte e nocciole,  senza olio di palma e senza glutine. Una vera manna dal cielo per chi non sa resistere ai peccati di gola, che si aggiunge al già nutrito gruppo di creme ad alto tasso di gusto (e calorie) prodotte dai vari brand.

Per ora, come suggerisce il post pubblicato sulla pagina Facebook da Le Bonelle Gelées la crema spalmabile è disponibile negli OD Store, ma la speranza, nemmeno a dirlo, è che presto potremmo trovare questa nuova versione delle Rossana sugli scaffali di tutti i supermercati.
Sicuramente, con l’arrivo di questa nuova, irresistibile concorrente, il mercato dolciario si fa ancora più agguerrito, e scegliere un vincitore è assolutamente complicato.

Anche perché, finché non avremo provato la crema Rossana, non potremo sbilanciarci!

Per il momento, quindi, facciamo un piccolo “riassunto” delle creme spalmabili più golose e bizzarre lanciate finora in commercio, sfogliando la nostra gallery.

Rating: 5.0/5. Su un totale di 1 voto.
Attendere prego...