Ikea rivela (finalmente) la ricetta delle sue fantastiche polpette svedesi - Roba da Donne

Ikea rivela (finalmente) la ricetta delle sue fantastiche polpette svedesi

Ikea rivela (finalmente) la ricetta delle sue fantastiche polpette svedesi
Fonte: Ikea
Foto 1 di 8
Ingrandisci

Chi è stato in un qualsiasi store Ikea avrà avuto modo di assaggiare le ormai mitiche polpette svedesi che sono un marchio di fabbrica del brand di arredamento low cost. E in molti, sicuramente, si saranno interrogati e avranno passato ore su Internet alla ricerca della ricetta delle polpettine made in Svezia, salsa di panna d’accompagnamento compresa.

Bene, pare che, dopo anni passati a conservare gelosamente il segreto, Ikea, forse intenerita dalla situazione di quarantena imposta dal Coronavirus, abbia deciso di regalare all’umanità la tanto agognata ricetta. Et voilà, le polpette svedesi possono essere replicate in tutte le case del mondo.

Tutti pazzi per i takoyaki, la ricetta per fare le polpette di Osaka

Sappiamo che ad alcune persone potrebbero mancare le nostre polpette, motivo per cui abbiamo rilasciato un’alternativa casalinga che, utilizzando ingredienti facilmente accessibili, aiuterà coloro che cercano un po’ di ispirazione in cucina – ha spiegato Lorena Lourido, Country Food Manager di Ikea – Stare a casa può essere difficile, ma vogliamo aiutare a rendere la vita di tutti un po’ più facile e divertente. Buon appetito o, smaklig måltid, come diciamo in Svezia!

Sfogliate la gallery per scoprire i segreti che si celano dietro la ricetta delle mitologiche polpette svedesi targate Ikea.