Dopo il tanto acclamato Unicorn Frappuccino che ha rubato il cuore di tante unicorn addicted, Starbucks torna a farci sognare con dei nuovi fantastici gusti tutti da scoprire.

Dopo la collaborazione avuta con la star musicale Lady Gaga, la catena statunitense di caffetterie più amate al mondo, ha deciso di creare due fragranze perfette per l’estate: il Berry Prickly Pear Frappuccino e il Mango Pineapple Frappuccino.

Entrambi i drink sembrano essere le bevande perfette per questa stagione torrida, forse proprio perché gli stessi ingredienti ci catapultano direttamente in uno scenario fatto di spiaggia e mare cristallino.

Fonte: Starbucks

La base del Berry Prickly Pear è formata da una densa purea fatta di fragole e fico d’india, la quale è poi ricoperta dal famoso frappuccino al gusto di crema al mango e successivamente nuovamente coperta dalla purea.

Il fico d’india è un frutto succulente ed estremante estivo, originario del Messico ma diffuso in tutto il bacino del mediterraneo. Il colore acceso, oltre che il buonissimo sapore dolce e fresco, dona a questo nuovo Frappuccino un aspetto quasi psichedelico.

Se invece siete amanti dell’ananas, il Mango Pineapple Frappuccino farà sicuramente al caso vostro. La base della bevanda risulta simile a quella precedente, con la sola differenza del gusto della purea, all’ananas e mango ovviamente.

Queste due nuove bevande estive sono apparse per la prima volta su Instagram e Reddit. Come per ogni nuovo drink, i primi riscontri sono stati abbastanza contrastanti, probabilmente dettati dallo strano mix di gusti,

Detesto come la purea sembri densa in bocca. Penso che Starbucks abbia rinunciato a creare delle bevande con un buon sapore, concentrandosi solamente sull’aspetto estetico.

Ha scritto l’utente Reallifelivin su Reddit.

Altre recensioni, invece, sono state molto positive (le quali hanno esaltato il loro gusto dolciastro e fruttato) come quella di Starbucksmelody

Il Mango Pineapple Frappuccino ha una giusta quantità di dolcezza grazie anche al sapore dell’ananas. Bevete queste bevande immaginandovi su una spiaggia, con un piccolo ombrellino che galleggia nei drink

I drink sono disponibili nelle caffetterie Starbucks dal 20 giugno 2017 ma solo per un tempo limitato.

Non ci resta che sperare di assaggiarli prima o poi… soprattutto ora che Starbucks sembra proprio voler sbarcare nel nostro amato paese.

La discussione continua nel gruppo privato!
Seguici anche su Google News!