È incredibile come, a volte, il web possa decretare il successo – del tutto inatteso – di un prodotto e trasformare una semplice caramella gommosa in un fenomeno virale! In realtà non si tratta di una caramella qualunque… Infatti la caramella in questione una sua particolarità ce l’ha: è al vino e potete trovarla sotto forma di orsetti o di delicatissime rose. Fatto sta che appena messa online… è andata sold out in sole due ore!
Ne hanno parlato famose testate come Cosmopolitan, Vogue, Elle… e, va da sé, queste deliziose caramelle in poche settimane sono diventate il must have dell’estate 2016!

Ma da dove arriva la tendenza foodie più alcolica del momento?
Direttamente da New York, la boutique dei dolci Sugarfina – già nota per la produzione di orsetti gommosi allo Champagne – ha lanciato una nuova linea di caramelle gommose con infuso di Whispering Angel Rosé, un vino dal particolare colore rosa-salmone, fresco e delicato con note dolci e fruttate.

Potete trovarle in due deliziose varianti: la linea “Rosé all day” sotto forma di delicatissime rose gommose e la linea “Yes way rose”, simpatici orsetti gommosi che sprigionano in bocca tutta la dolcezza del buon vino rosé.
Adatte sia a grandi che piccini, le caramelle “alcoliche” più in del momento sono perfette in ogni occasione! Disponibili in eleganti e colorate confezioni regalo: scatoline dai delicati toni pastello rosa e azzurro. Farete un figurone! Certo sempre che riusciate ad acquistarle…

Le caramelle gommose, in prevendita online, in poche ore sono andate tutte esaurite! A quanto pare i newyorkesi hanno fatto incetta di caramelle in vista della lunga stagione estiva!
Ma niente paura! Per le più temerarie un modo per acquistare le tanto desiderate caramelle rosa c’è. Sulla pagina Instagram ufficiale di Sugarfina è stato pubblicato un post con le relative istruzioni che vi permetteranno, in “pochi e semplici passaggi”, di acquistare le vostre caramelle alcoliche:
Iscrivetevi all’indirizzo email roseaalday@sugarfina.com. Riceverete una mail con le istruzioni su come iscrivervi alla lista d’attesa, per poi recarvi presso il punto vendita designato. Si raccomanda di presentarsi all’orario di apertura dello shop! Se per qualche ragione non riuscite a presentarvi in negozio, potete delegare qualcuno al vostro posto.

Per cui, a meno che non abbiate intenzione di fare un viaggio imminente a New York e non siate disposte a fare ore ed ore di fila davanti allo shop della boutique, ovviamente solo previa iscrizione alla lunga e interminabile lista d’attesa – che al momento conta già 3000 persone – non vi resta che ripiegare sul vasto assortimento di caramelle che potete trovare comodamente online sul sito della catena Sugarfina!
Allora amiche, siete pronte per un’estate dolcemente alcolica con le caramelle gommose più in voga del momento?
Cosa ne pensi?