I 5 errori più gravi che facciamo quando cuciniamo la pasta [VIDEO]

Non siamo dei santi. Anche noi italiani commettiamo errori imperdonabili quando cuciniamo la pasta. Ecco quali sono i più gravi.

Next video

Donne e Nutella: dimmi come la mangi e ti dirò chi sei

Clear

Per gli italiani la pasta è sacra. Mangiarla all’estero significa piangere lacrime amare e vedere i turisti mangiarla in Italia (accompagnata da un onnipresente cappuccino) è un vero colpo al cuore, dal quale è difficile riprendersi. Ma noi siamo forse esenti da peccato?

Perché – e ci duole ammetterlo – neanche gli italiani sono dei santi, anzi. A volte, nella solitudine delle nostre cucine, quando nessuno ci guarda (o almeno così crediamo) ci rendiamo colpevoli di atti così impuri da mettere in moto il tribunale dell’inquisizione gastronomica.

Ammettetelo: quante volte avete aggiunto la panna alla carbonara? E quante volte, invece, avete spezzato gli spaghetti (pentendovi subito dopo)? E quante volte avete mischiato formati diversi di pasta dando vita a un mischione immangiabile?

Insomma, ognuno di noi ha i suoi scheletri nella credenza e su alcuni possiamo anche passarci sopra. Ma su una cosa è impossibile transigere: la panna nella carbonara… ANCHE NO!

La discussione continua nel gruppo privato!
Seguici anche su Google News!
  • Le 5 cose