logo
Stai leggendo: La Viennetta diventa stecco gelato: ecco la novità dell’estate

La Viennetta diventa stecco gelato: ecco la novità dell'estate

Uno dei dolci più amati di tutti i tempi diventa monoporzione e sarà possibile goderselo come un normale stecco gelato: ecco la nuova Viennetta.

Gustosissima protagonista di tanti party estivi, la Viennetta è uno dei dolci per eccellenza, soprattutto per completare un pasto quando si è in compagnia. Senza dover faticare per preparare torte o crostate, è sufficiente aprire il freezer e prendere in mano un coltello: il dessert è servito in tavola. E se vi dicessimo che presto potrete assaporare la Viennetta in vesti del tutto inedite? Il prodotto che potrebbe rivoluzionare la nostra estate si chiama Mini Vienna, ed è proposto da Iceland.

Di che cosa si tratta? È presto detto: all’aspetto sembra proprio una normale Viennetta, solamente di dimensioni molto più piccole. Questa nuova versione è infatti uno stecco gelato monoporzione, che si può consumare comodamente anche quando si è fuori casa, al posto del classico cono da gelateria.

Uno sfizio che ha già avuto grande successo: nelle scorse settimane il prodotto è stato lanciato sul mercato inglese per testare la reazione del pubblico, e l’esperimento ha avuto esito decisamente positivo. Basta dare un’occhiata su Instagram, dove decine di consumatori entusiasti per la novità hanno pubblicato molte foto per manifestare il loro gradimento.

Ma c’è di più: se la classica Viennetta è una (buonissima) combinazione di vaniglia e cioccolato, la Mini Vienna è disponibile in 3 diversi gusti. C’è la versione normale, anch’essa alla vaniglia e al cioccolato, ormai amatissima dal pubblico. C’è poi quella con uno strato di gelato alla fragola e uno alla vaniglia, arricchita da base e top al cioccolato. E infine la versione forse più particolare: lo strato superiore è gelato alla menta, quello inferiore è invece al cioccolato. Anche in questo caso, le guarnizioni rimangono invariate, sempre al cioccolato.

La brutta notizia è che, al momento, in Italia questo gelato non è ancora in vendita: chissà se nei prossimi mesi potremo anche noi gustarlo. Nel frattempo, possiamo rifarci gli occhi con altre deliziose sorprese che potrebbero presto entrare nel nostro freezer…

Non ci sono ancora voti.
Attendere prego...