Pizze strane e dove trovarle: in arrivo la 'Popcorn chicken pizza' - Roba da Donne

Pizze strane e dove trovarle: in arrivo la "Popcorn chicken pizza"

Pizze strane e dove trovarle: in arrivo la "Popcorn chicken pizza"

Fonte: web

Foto 1 di 5
Ingrandisci

È difficile trovare una persona al mondo che non ami la pizza, piatto d’eccellenza della cucina italiana che ha però fan in tutto il mondo.

E, proprio perché diventata patrimonio dell’umanità a livello internazionale, ciascuno ha voluto provare la sua variante, con esiti a volte anche a dir poco discutibili o che, comunque, lasciano piuttosto perplessi i veri cultori della margherita (la versione “hawaiana” con ananas e bacon non vi dice niente?).

Ma una pizza con il pollo fritto ancora ci mancava: a idearla una collaborazione tra Pizza Hut e KFC, grandi catene americane del fast food, che hanno lanciato appunto la Popcorn Chicken Pizza, realizzata su una base margherita con mais e pepite di pollo fritto che sembrano quasi pop corn.

Visualizza questo post su Instagram

New!! @kfc_uki Popcorn Chicken Pizza from @pizzahutuk 😮 this is available from tomorrow! A big thank you to my good friend @frukgram for the pic and heads up give him a follow 👍😍😮 #food #foods #foodporn #foodphotography #foodpics #like4likes #followtrain #uk #usa #pizza #kfc #insta #instagram #foodlover #foodgasm #fooddiary #foodcoma

Un post condiviso da Newfoodsuk (@newfoodsuk) in data:

Forse non sarà tra gli abbinamenti più azzardati mai sperimentati, ma certamente questa pizza alle pepite di pollo potrebbe dividere gli amanti dell’uno o dell’altro cibo, oppure unirli. Per saperlo abbiamo tempo due settimane, ovvero il periodo di tempo in cui la Popcorn Chicken Pizza, lanciata il 3 febbraio, rimarrà sul mercato.

Se siete curiosi di provarla, insomma, avete solo pochi giorni, e vi avvisiamo: non potremo trovarla in Italia.

Scoprite altre curiosità sfogliando la gallery.

Ti è stato utile?
Non ci sono ancora voti.
Attendere prego...