Pizze strane e dove trovarle: in arrivo la 'Popcorn chicken pizza' | Roba da Donne

Pizze strane e dove trovarle: in arrivo la "Popcorn chicken pizza"

Pizze strane e dove trovarle: in arrivo la "Popcorn chicken pizza"
Fonte: web
Foto 1 di 5
Ingrandisci

È difficile trovare una persona al mondo che non ami la pizza, piatto d’eccellenza della cucina italiana che ha però fan in tutto il mondo.

E, proprio perché diventata patrimonio dell’umanità a livello internazionale, ciascuno ha voluto provare la sua variante, con esiti a volte anche a dir poco discutibili o che, comunque, lasciano piuttosto perplessi i veri cultori della margherita (la versione “hawaiana” con ananas e bacon non vi dice niente?).

Pizze folli: 20 volte in cui i pizzaioli ci hanno sorpreso con la loro creatività
21

Ma una pizza con il pollo fritto ancora ci mancava: a idearla una collaborazione tra Pizza Hut e KFC, grandi catene americane del fast food, che hanno lanciato appunto la Popcorn Chicken Pizza, realizzata su una base margherita con mais e pepite di pollo fritto che sembrano quasi pop corn.

Forse non sarà tra gli abbinamenti più azzardati mai sperimentati, ma certamente questa pizza alle pepite di pollo potrebbe dividere gli amanti dell’uno o dell’altro cibo, oppure unirli. Per saperlo abbiamo tempo due settimane, ovvero il periodo di tempo in cui la Popcorn Chicken Pizza, lanciata il 3 febbraio, rimarrà sul mercato.

Se siete curiosi di provarla, insomma, avete solo pochi giorni, e vi avvisiamo: non potremo trovarla in Italia.

Scoprite altre curiosità sfogliando la gallery.