Che mondo sarebbe senza Nutella: arriva il McCrunchy Bread di McDonald's e Nutella
Il menu di McDonald's si arricchisce con il McCrunchy Bread, un panino con pane tostato farcito di Nutella.
Il menu di McDonald's si arricchisce con il McCrunchy Bread, un panino con pane tostato farcito di Nutella.
Pane e Nutella è per molti di noi un grande classico. Rappresenta lo spuntino che ci portavamo a scuola quando eravamo bambini o la merenda di metà pomeriggio. E ora sarà inserito anche nei menu dei McDonald’s.
È stato infatti siglato un accordo tra Ferrero e McDonald’s per il lancio del McCrunchy Bread, due fette di pane tostato e al tempo stesso morbido, farcito di dolcissima Nutella.
Il lancio in anteprima, come si legge sulla fanpage Facebook di McDonald’s, avverrà oggi 5 febbraio 2020, giorno in cui ricorre il World Nutella Day, in quattro McDonald’s Italiani: quello di piazza Duomo a Milano, quello di piazza di Spagna a Roma, quello di via Merliani a Napoli (nel quartiere Vomero) e quello di corso Vittorio Emanuele a Bari. L’appuntamento per tutti i curiosi e gli appassionati della famosa crema alle nocciole è per oggi appunto, tra le 15 e le 18.
Prevediamo che questi quattro McDonald’s verranno presi d’assalto, sulla scorta di quello che è accaduto alla fine del 2019 per i Nutella Bisquits, andati a ruba nei supermercati. Come riporta il Corriere della Sera, i biscotti sono stati lanciati lo scorso 4 novembre: in un mese sono stati acquistati 4 milioni e 173mila confezioni, tanto che a dicembre la Ferrero li ha dovuti produrre a ciclo continuo. L’invito per oggi, per l’assaggio al McCrunchy Bread è stato rimarcato anche sul sito della catena internazionale di fast food:
Quest’anno festeggia il World Nutella Day da McDonald’s. Mercoledì 5 febbraio, dalle 15 alle 18, in esclusiva in 4 ristoranti, ti offriamo in anteprima McCrunchy Bread™ con NUTELLA®. PANE E NUTELLA® come non lo hai mai provato prima. Scopri sulla mappa quali sono i 4 ristoranti. Ti aspettiamo, non mancare!
Sfogliamo insieme la gallery per scoprire gli altri prodotti McNutella e gli altri Mc brand golosi.
È un muffin con un cuore di Nutella.
Un gelato alla panna farcito di pezzetti di biscotti Oreo.
Il gelato alla panna farcito di noccioline, cioccolata e caramello, cioè gli ingredienti dello Sneakers.
Gelato alla nocciola e cacao sul modello degli ingredienti dei Baci Perugina.
Smarties è stato il primo brand utilizzato per la produzione dei McFlurry. Si tratta di gelato alla panna con confettini al cioccolato colorati.
Si tratta di un saccottino ripieno di crema alla nocciola, con scaglie di cioccolato e nocciole a fette.
Frittelle carnascialesche con un cuore di crema.
Tradizionale tiramisù con crema al mascarpone e savoiardi imbevuti di caffè.
Si tratta del classico salame al cioccolato con i biscotti spezzati all’interno.
Nei McDonald’s sono disponibili macaron con diversi gusti. Questi hanno la ganache al pistacchio.
Palline di gelato alla vaniglia ricoperte di cacao e nocciole.
Cosa ne pensi?