diredonna network
logo
Stai leggendo: Tutte pazze per le caramelle gommose di Hello Kitty

Tutte pazze per le caramelle gommose di Hello Kitty

Questa nuova collezione di caramelle di Sugarfina ha tutte le carte in regola per far impazzire le appassionate di Hello Kitty e dell'universo Sanrio.
Fonte: Sugarfina

Dopo le caramelle al vino Rosé, brand dolciario Sugarfina torna a farci sognare e questa volta è tutta colpa di Hello Kitty. Dopo numerose collaborazioni cosmetiche e d’abbigliamento, infatti la gattina più amata della Sanrio sbarca insieme ai suoi simpatici amici anche nell’universo culinario e questa volta protagoniste della collaborazione sono delle dolci caramelle gommose e dei cioccolatini.

Fragola, mela, lime e cioccolato al latte sono solo quattro dei gusti proposti dalla collezione Sanrio x Sugarfina.

Fonte: Sugarfina

Suddivisi in diversi gusti in base ai vari personaggi che contraddistinguono l’azienda giapponese Sanrio, sarà per voi possibile acquistare questi sfiziosi dolcetti in due Candy Bento Boxes di diverse dimensioni. La più piccola, la Hello Kitty Bento Box, con un packaging a forma di fiocco (proprio come quello indossato da Hello Kitty) vi darà la possibilità di assaggiare i due tipi di caramelle gommose ispirate alla gattina. La più grande, la Pop Up Bento Box, è realizzata esteriormente proprio con le stesse fattezze di un bento box giapponese e, una volta aperta, diventa un tenero diorama. Inoltre, con la Pop Up Bento Box potrete gustarvi ben tre dei sette diversi gusti di caramelle proposti dal brand.

Fonte: Sugarfina

La collezione, disponibile per l’acquisto dal 14 settembre 2017 sul sito internet ufficiale del brand e distribuita nei negozi autorizzati dal 18 settembre 2017, ha tutte le carte in regola per far impazzire le appassionate del mondo colorato firmato Sanrio.