Festa di compleanno per i vostri piccoli in vista? Con la torta M&M’s andrete sul sicuro perché è semplice da preparare e piacerà proprio a tutti. Si tratta di un dolce colorato, gustoso e semplice da preparare ed è, come la torta kit kat, il dolce ideale da preparare per chi ha poco tempo da dedicare ai fornelli.
Vi assicuriamo che farete un’ottima figura con tutti i vostri ospiti e poi la torta è così golosa che piacerà anche ai grandi, oltre che ai bimbi.
La torta M&M’s viene farcita con Nutella e solo dopo decorata con M&M’s e Kit Kat. Siete pronti per scoprire come si prepara? Seguiteci!
La torta M&M’s e Togo è un’ottima alternativa alla classica ricetta preparata con i Kit Kat. La differenza sta proprio nel sostituire questi ultimo con i famosissimi biscotti Togo nella decorazione laterale della torta.
Per quanto riguarda la sua preparazione, dovrete semplicemente attenervi alla ricetta indicata nell’articolo. Se volete preparare un pan di spagna al cacao basterà sostituire parte della farina con del cacao amaro e il gioco è fatto.